22 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. melodiestonate
    ott 28, 2013 @ 07:31:03

    grande topina..e complimenti per il premio…..un bacio

    Rispondi

  2. tiptoetoyourroom
    ott 28, 2013 @ 07:40:56

    Il tasto “Mi piace tantissimo” non esiste? Bisogna proporlo!!
    Grazie, Pigmina, le tue parole mi hanno scaldato il cuore. Le tue risposte mi hanno confermato alcune cose di te che avevo intuito ed altre ne ho scoperte. A proposito, ti ho mandato quella famosa mail…
    Buona giornata (qui pioviggina) e un fortissimo abbraccio…

    Rispondi

    • topinapigmy
      ott 28, 2013 @ 16:09:15

      Quel che ho scritto è ancora poco Tiptoe, meriti molto di più e lo dico con tranquillità pur non conoscendoti se vogliamo. Rispondere alle tue domande è stato bello e divertente :-) Un grande grazie ancora a te piuttosto, proprio grande, qui non piove ma è nuvolo e questo cambio d’ora, posso dirlo? Lo detesto!!! Adoro quando alla sera, alle 9, è ancora chiaro! Ho già nostalgia :-D Un bacione.

      Rispondi

  3. tramedipensieri
    ott 28, 2013 @ 08:50:29

    Complimenti per il meritato premio!
    Il libro è interessantissimo…mi incuriosisce…

    buona settimana
    .marta

    Rispondi

  4. Rosa Andronaco
    ott 28, 2013 @ 10:49:34

    meritatissimo! brava ! buona settimana

    Rispondi

  5. stravagaria
    ott 28, 2013 @ 14:11:12

    Siete due persone speciali…premiata e premiante :) bacioni

    Rispondi

  6. Miss Fletcher
    ott 28, 2013 @ 14:35:01

    Che belle cose hai scritto su di te, allegre come la tua gioia di vivere!
    E ha ragione Viv, siete speciali voi due, complimenti per il meritato premio Topina! Smack!

    Rispondi

  7. liù
    ott 29, 2013 @ 05:54:33

    Belle le tue risposte Topina!
    Tantissimi complimenti per il meritatissimo premio!
    Un bacione♣
    liù

    Rispondi

Rispondi

Webmaster

Pautasso Design Inc.
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 89 follower

