Un Amore così grande

Cari topi, da quanto non vi dedico una bella canzoncina? Da molto. Oggi ho deciso di farlo; non solo con l’idea di dedicarla a voi o ricordare piacevoli giornate ma di riscaldare anche un pò questo periodo nevembrino che stà inumidendo le mie povere ossa. E questa canzone assomiglia tanto a un raggio di sole. Per voi no? Vorreste forse dirmi che non vi scalda il cuore quest’ interpretazione? Non ci credo. A me personalmente, sarò classica, sarò lecciua (come si dice dalle parti, ossia “noiosa”), ma questa canzone piace tantissimo e ricordo che da ragazzina, quando la sentivo, avevo le farfalle nello stomaco. Bhè topi, al di là di tutto, “felice giornata!”, questo è il mio augurio oggi per voi.

Lui è Mario Del Monaco, la canzone è “Un amore così grande”. Ma che ve lo dico a fare che lo saprete meglio di me. Buon ascolto e buon mercoledì.

18 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tramedipensieri
    nov 06, 2013 @ 07:28:05

    Bellissima canzone…!
    Grazie..!

    buona giornata
    .marta

    Rispondi

  2. melodiestonate
    nov 06, 2013 @ 09:11:07

    bellissima canzone ,ci voleva proprio stamattina…..un abbraccio cara

    Rispondi

  3. stravagaria
    nov 06, 2013 @ 11:49:02

    Come siamo romantici stamattina!!! Beh ci sta proprio una bella canzone evergreen per allietare la giornata :) un bacione topina!

    Rispondi

  4. Miss Fletcher
    nov 06, 2013 @ 17:27:59

    Che musica di altri tempi, Pigmy, come mai? Non è proprio il mio genere ma come dice Viv è davvero romantica!
    Bacioni!

    Rispondi

    • topinapigmy
      nov 06, 2013 @ 18:08:46

      Quado mi alzo al mattino canticchio o canto a squarciagola e, a seconda di come mi sveglio, intono la canzone dell’umore che ho (…presumo…). Stamattina è andata così e ho deciso di condividerla con voi :-D Non è neanche il mio di genere, nel senso che non ascolto i CD di Mario Del Monaco ma, devo dire che questa mi piace molto e probabilmente piace anche ai miei vicini di tana visto che, nonostante l’albeggiare, non mi sono arrivati pomodori contro le finestre, perchè con questa, stamattina c’ho dato! Ah! Se c’ho dato! (dal verbo c’avere!). Bacioni grandi Miss.

      Rispondi

  5. paulabecattini
    nov 06, 2013 @ 23:18:16

    Anche di sera… :)
    Un abbraccio Topina!

    Rispondi

Rispondi

Webmaster

Pautasso Design Inc.
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 91 follower

