Carissimi Topini…

Ciao! Ciao! Ciao! Eccomi di ritorno, finalmente! Mi siete mancati, non sapete quanto. Che stranezza accedere nuovamente al mio blog e a tutte le vostre tane che ora verrò a visitare con un po’ più di calma. Mi sembra una vita fa… Mamma mia, quanto tempo! Purtroppo oggi non posso dedicarvi articoli, non ho post pronti da pubblicare, ma spero di tornare presto a farvi gironzolare nella mia Valle. Topononno è in ottima forma, ora; sta meglio di me e di tutti i miei familiari messi insieme. Grazie ancora per il vostro sostegno e i vostri saluti. In particolare vorrei ringraziare tutte quelle persone che tramite mail, commenti e addirittura il telefono, mi hanno fatto capire che mancavo a loro e non vedevano l’ora di ritrovarmi. Non me l’aspettavo, siete stati davvero unici. Persino Topoaico, l’altro ieri, con tono affettuoso, mi ha detto: «Guarda che ti cercano… Sembra proprio che gli manchi…», (vorrebbe averli lui degli amici così 🙂 si, si) e lo sapevo, e non vedevo l’ora di poter di nuovo venire qui da voi. Amici cari! Preparatevi, eh?! Nei prossimi giorni dovrete venire a vedere tutto quello che mi son detta “questo devo metterlo sul blog!”.

E allora non mi resta altro che mandarvi un bacione e aspettarvi, magari già domani, con il primo articolo (dopo tanto tempo) che spero vi piaccia… e che spero di riuscire a prepararlo! Lo avevo accantonato per voi come bozza, non dovrei aver problemi.

Baci, baci, baci Topini, il vostro incubo è tornato! Smack!

M.

30 pensieri su “Carissimi Topini…

    • Carissima Viv! Stavo facendo il giro e tra poco arrivo anche nella tua tana. No, fortunatamente non è successo nulla ma le cose si sono accumulate…nonno, casa, bimbi, lavoro, etc… e proprio non riuscivo, era letteralmente impossibile. Quando oggi però ho visto tutti quei commenti…. mamma mia che emozione! Non puoi capire… Ora son tornata però e ti va bene che ti piace leggere!!! Preparati! Ho tante cose da scrivere! 😀 Ti abbraccio forte Viv, forte, forte.

    • Oh Miss cara grazie! Si, sentivo un sibilo e dicevo “Arrivo! Arrivo!” e non riuscivo mai a venire. Oggi finalmente ce l’ho fatta e ora non vi mollo più. Mi avete fatto commuovere, è una gioia avervi come amici. Nonnino stà decisamente alla grande, ora fa anche ginnastica e cammina spedito come un treno. E’ una sagoma. Grazie ancora con il cuore, ora mettiti comoda però che da domani si torna a commentare la valle! 🙂 Un bacione affettuosissimo e un caldo abbraccio.

  1. Temevo che qualche felino invidioso ci avesse privati della nostra Pigmy, ma a quanto vedo (e il Topononno ne è la riprova) voi roditori non avete 7 vite, ma almeno 14.
    Ben squit-tornata !!!
    Fabio – Zeneize since 1965.

    • Ma ciao Tiptoe! Averti qui non è solo un piacere ma anche una splendida sorpresa. Ne sono felicissima. Spero solo di allietarti nuovamente con dei post che devo sbrigarmi a scrivere in quanto, in questi giorni, come sai, ho tralasciato un pò tutto… Non c’è problema, ce la farò. Tu aspettami eh? Grazie, grazie comunque e un grandissimo bacione, sei sempre la benvenuta.

  2. Sono davvero contenta di queste notizie.
    Il tuo è un blog speciale, e tu sei una persona speciale.
    Bentornata !!!!!
    Anche qui fa freddo e di sole neanche a parlarne…..
    Un abbraccio,
    Luciana

  3. Che dolce che sei! Bentornata allora, e tanti complimenti per il topononno, pensa che pure mia nonna che ha novant’anni ed è tutta pelle e ossa si è rotta un femore le scorse settimane, ma ora che l’hanno operata alla fine è sempre quella più sana di tutti!

    • Ecco… abbiamo i nonni della stessa tempra mi sa! 😀 E della stessa età. Tanti complimenti anche a lei da parte mia. Bentornato a te, sono felice di ritrovarti! Un abbraccio e… evviva i nonni!

  4. Ciao topina bella, sono felice per il topo-nonno iù in forma che mai, anche perchè tutti quelli che lo amano hanno tirato un bel sospirone di solievo. Un abbraccio♥

    • Patataaaaaa!!!! Ciaooooo!!!!! Madre dei miei amori, mi mancava leggerti anche qui oltre che sul cell. Ce l’ho fatta comunque, adesso basta poltrire, vedi di rimboccarti le maniche che qui urge scrivere post a manetta! 🙂 Un bacissimo. P.S.= Questa sorpesa la voglio entro breve lo sai che tu sei come le scimmie ma io molto peggio!!!! Non resisto!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...