Buongiorno a tutti,
volevo avvisarvi che per qualsiasi informazione potete trovarmi nel mio nuovo blog Prosit .
Anche lì sarete i benvenuti naturalmente.
Oppure sulla pagina FaceBook che vedete qui a fianco anch’essa nominata Prosit.
E’ un progetto importante per me e desidero per il momento occuparmene con tutto il tempo che ho a disposizione.
“La Topina della Valle Argentina”, che per ora sospendo, è stata un’avventura meravigliosa, soprattutto grazie a voi, vissuta prevalentemente come passatempo. Ora le mie attività e le passioni alle quali ho dedicato gran parte della mia vita desiderano venire a galla e costruire qualcosa di importante….. sempre nella mia valle, è ovvio.
Ed è stato proprio grazie a questa tana che ho conosciuto il meraviglioso mondo del web e posso oggi continuare il mio percorso.
Vi ringrazio, vi abbraccio e vi aspetto.
Pigmy.
Io sarò sempre… non importa dove vai … un abbraccio Pif
Sei speciale Pif! ❤
anche tu ❤
Beh… peccato per topina, ma i percorsi cambiano ed è giusto assecondare ciò che ci rispecchia di più! 🙂
Si Stravy e soprattutto seguire sempre l’entusiasmo. Ora, appena sono a posto, torno anche in quel di “Stravagaria” che ho tralasciato. Un bacione.
Ti seguo anche lì, naturalmente..anche se mi dispiace.
A me “la valle…” piaceva moltissimo, molto di più di Prosit….
Però ognuno segue le proprie passioni e di riflesso le “seguo” anche io.
un sorriso
.marta
Cara… Non preoccuparti però, ora sono solo all’inizio e devo dare la giusta impronta ma, in futuro, la mia splendida valle sarà protagonista anche di Prosit. Assolutamente. E’ sempre la mia tana e mi fa stare bene. Se è nato Prosit, è anche grazie a lei! Ti abbraccio.
Noo!! Topina!! E io mi sono anche persa gli ultimi post, accidenti accidentaccio!! Se però Prosit per te è più importante, almeno in questo momento, rispetto il tuo progetto e ti cercherò più spesso da quelle parti…
Intanto ti abbraccio 🙂
ah! ah! ah! Mi fai sorridere Tiptoe 😀 Continueremo a frequentarci quindi 🙂 Si, in questo momento sento il bisogno di ampliare il progetto di Prosit ma la mia anima è sempre quella di una topina di bosco. Bacione.