Un altro blog – da 0 a 2

indexOggi topini vorrei parlarvi di un mio progetto ma prima per favore lasciatemi ringraziare la mia amica Mirial del blog – Storie di Una Notte di Luna Piena – che, nonostante la lunga assenza mi dato in dono un bellissimo premio che ho apprezzato tantissimo. E’ il premio “Thank You”. Grazie davvero Mirial. Me lo tengo caro e gli dedicherò sicuramente il post che merita. Tornando invece al progetto di cui vi parlavo, si tratta di studi che da tanti anni mi affascinano e che mi hanno portato finalmente a quello che considero il mio percorso. Dopo il periodo di trambusti appena passato, i quali comunque dovevano esserci per poter arrivare a questo, ora ne ho la certezza, sono finalmente giunta all’opportunità di svolgere ciò che mi ha sempre appassionata. Si parla di tecniche e filosofie alternative volte allo star bene e tante, tante altre cose. Ovviamente per ora il blog è praticamente vuoto ma lo riempirò presto per cui, se vi va, andateci a dare un’occhiata ogni tanto. Su di lui comunque troverete tutto quello che vi occorre per capire meglio di cosa sto parlando se poi, qualcosa ancora non vi è chiara, chiedete pure naturalmente. Spero vi piaccia. L’indirizzo per trovarlo è il seguente
prositvita.wordpress.com
E così, se fino a ieri non portavo avanti nemmeno un blog, ora ne ho addirittura due! E bhè si, io le cose poi quando le faccio, le faccio bene eh?! Vi aspetto allora e vi lascio con un abbraccio e un bacio. Pigmy.

Immagine blog.3d0.it

Annunci

16 thoughts on “Un altro blog – da 0 a 2

  1. Grandiosa notizia, pensa che la scorsa settimana stavo rileggendo alcune dispense di riflessologia plantare con relative mappe.
    Ti chiedo anche un favore: se hai ancora la mia e-mail, puoi provare a mandarmi un messaggio, anche telegrafico? Se funziona, ti voglio poi scrivere in privato tutto quello che mi è successo in questi lunghi mesi e quello che potrebbe succedere in futuro, anche in quello immediato.
    Tanti squit-abbracci !!!!!!
    Fabio – Zeneize since 1965. Chi ha cura dei propri piedi, ha cura della propria anima.

    • In questo blog parlerò anche di reflessologia del piede e corporea in generale Fabio quindi mi auguro t’interessi. Io ti ho già scritto una mail. Te l’avevo anche detto. Ma non penso ti sia arrivata visto che non ho ricevuto risposta a questa. Prova a riscrivermi tu e io mi accodo alla tua mail. Mi farebbe piacere sapere cosa ti è accaduto. Ti aspetto, un bacione e un grande abbraccio a te.

      • Ti ho appena mandato una mail di prova, spero tanto che ti arrivi e che tu la possa leggere.
        Quanto a me, in questi 15-16 mesi di silenzio mi sono accadute molte cose e quasi tutte positive, a parte il deciso peggioramento delle condizioni di lavoro nell’azienda in cui – ahimè! – per adesso mi tocca ancora stare. Ne parleremo con calma, ok?
        Un altro squit-abbraccio!!!
        Fabio – Zeneize since 1965.

  2. Grazie mille per avermi citata nel tuo post! ^_^
    Ma sai che anche io qualche mese fa ho deciso di aprire un secondo blog? =P L’ho dedicato alla natura, alle riflessioni profonde e alla mia spiritualità, ora però voglio proprio andare a visitare il tuo nuovissimo angolino! Un abbraccio =)

    • Ho visto i tuoi commenti sul mio blog e ti rispondo qui all’ultimo commento che mi hai lasciato, così sono sicura che lo leggi. Non so come mai blogger ti dia così tanti problemi a commentare, io qui su wordpress non ho più difficoltà perché mi sono registrata, prima forse ne avevo qualcuna, ma niente di che. Comunque, dato che la cosa non mi piace, ho provato ad andare sulle impostazioni di blogger e ho provato a cambiarle, anche se non sono sicura di essere riuscita nell’intento xD per cui volevo dirti di riprovare a commentare, magari più avanti o quando ne avrai voglia, non c’è problema, ma fammi sapere se il problema è migliorato o, ancora meglio, scomparso :p E speriamo bene! 😉

      • Appena riesco riprovo però ti giuro. Allora, prima mi dice di scrivere tutto l’indirizzo e va bene e da cosa scrivo. Poi mi fa compilare un rettangolo bianco. poi mi fa fare una prova per vedere che non sono un robot e allora devo scrivere delle lettere strane che vedo, poi mi fa cliccare su wordpress o su un altro indirizzo a seconda di dove sto scrivendo. Non capisco come mai. Ogni volta ci vuole un’ora. Tra l’altro mi sono anche registrata perchè mi diceva che se mi registravo non me lo avrebbe più chiesto tutto sto popò di roba e invece continua a chiedermelo. Cmq io ti commento lo stesso volevo solo dirtelo perchè magari qualcuno non ti commenta se deve fare tutto sto giro. 😀 Un bacione Mirial!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...