Topina al 100%

No, abbiate pazienza, ora non è per dire ai quattro venti che ieri è stato il mio compleanno ( che comunque per me è un giorno sacro 😀 ) ma, amici cari, questa torta che mi hanno fatto fare non potevo tenervela nascosta. WP_20150524_014E non è la prima volta. Quest’anno Topomarito è andato proprio a scegliere quella che è la mia topina preferita. Quella della favola di Cenerentola. WP_20150524_015Ma vi immaginate voi la faccia del pasticcere quando gli è stato chiesto di scrivere “Topina” sulla torta e di associare quel nomignolo ad una candelina che riportava il numero…… 37?! WP_20150524_016E si ride, ovvio direi. Ecco. E volevo condividerlo con voi. Con chi meglio di voi che così mi conoscete? Vabbè, il prossimo articolo ve lo faccio un pò più serio eh?! Abbiate fede! Intanto nel bosco continuano i festeggiamenti… Ancora per oggi, godo del potere legislativo assoluto in famiglia. Corro ad approfittarne! Un bacione a tutti!

Annunci

31 thoughts on “Topina al 100%

  1. Tanti auguri per il top 37 esimo compleanno cara Meg – Pigmy… la torta e stupenda… ti abbraccio con il cuore ❤

      • ma sai io ho 51 anni ma mi sento ancora ragazza sono sempre pronta a fare scherzetti … amo ridere … amo vivere ..

      • ho una amica carissima lei ha 51 di più di me 102 anni (non scherzo) a parte che noi siamo allegri e rompi palle abbiamo in comune di avere un cane… grazie a loro ci siamo conoschiutti… vorrei essere cosi in gamba anche solo con 70 anni…. sarei più che felice… non passa un giorno che non muoriramo delle risate 😀 ecco lei ancora più ragazzina di me.. ma e in gamba sia fisicamente e mentalmente e fuma 😀 .. e non sa tenere la lingua fra i denti 😆

      • ah! ah! ah! 😀 Che forte! Ma è così! L’età è prevalentemente anagrafica ma poco biologica 😀 Salutala da parte mia e falle tanti complimenti!

      • lo faccio domani… ci vediamo ogni mattina a fare una passeggiata poi al campetto dei cani e poi andiamo bere un caffè.. due ore io e Ines … a volte ci vediamo anche di pommerigio da lei o da me… per me e come una sorella … la mia migliore amica sicuramente …

      • ah … per esempio lei sa anche rispondere male … ma nel senso a me fa muorire di risate… unoa mattina eravamo a bere il caffè all cafetteria, passa un straniero a chiedere elmosine.. e lui dice al lei dai nonna dammi qualcosina ho fame.. e lei- non mi sembra che io sono la tua nonna, vedo che sei giovani e sano, e ti consiglio di andare a lavorare… lui si girava e disse a bassa voce ma vai in mona… e lei risponde sono eterosessuale 😀 … a me sono venuto le lacrime a forza di ridere..

  2. al di là del fatto che sei davvero una topina-bimba…….ma sei anche brava come la Topina di Cenerentola? Ed hai anche quella meravigliosa voce, quando chiami….Cenerella?
    AUGURI GRANDI GRANDI
    Emanuela

    • Emanuela! Che bellissimo commento! Grazie!!! Grazie per le parole e per gli auguri! Ovvio, sono bravissima e per la voce…. Senti qua – Ho trovato, ho trovato, il vestito è un pò antiquato ma se non ci diam da fare, si puòòòòò rimordenare!….. – 😀 Che ne dici? Un bacione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...